Classifica di MEZZA ESTATE

Pubblicato il 2013-08-15 21:22:39

Alla fine della giornata siamo ormai in ritardo per farvi gli auguri di uno splendido, soleggiato e rilassante ferragosto ma siamo in tempo per pubblicare la nuova classifica del trofeo virtuale di PassionePista con tutti i tempi pervenuti prima del 14 agosto 2013.

Qualche nuovo ingresso in classifica e molti scambi di posizioni per la classifica assoluta e nelle stradali.

Mar morto invece per le classifiche Naked che continuano a vedere solo Lucky e Baxi impegnati a darsi battaglia. Forza NAKED inserite i vostri tempi e partecipate al trofeo!

C'è ancora tempo per partecipare, recuperare posizione e provare a vincere il trofeo PassionePista e per incoraggiarvi si prevede (si spera) un settembre infuocato visto il disastro Meteo della primavera 2013.

... e allora che aspettate??? Toglietevi le infradito e infilate gli stivali i cordoli e il trofeo PassionePista vi aspettano.

Ricordiamo che il primo premio messo in palio (estratto tra tutti i partecipanti) è una revisione completa per mono e forcelle offerta da Rampoldi Sospensioni di Rampoldi Luigi. Leggi tutti i dettagli nel regolamento del trofeo PassionePista